Neuromarketing, usabilitá e metodi di segmentazione: aspetti teorici, metodologici e applicativi
Orazi, Lavinia (A.A. 2014/2015) Neuromarketing, usabilitá e metodi di segmentazione: aspetti teorici, metodologici e applicativi. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 255. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview |
Abstract/Index
Web usability. L'eyetracking. L'eye tracking applicato alla human-computer interaction e alle ricerche di usabilità. I siti di e-commerce. Metodologia statistica applicata al caso: la fuzzy clustering e i dati a tre vie. Il caso UnLace.
References
Bibliografia: pp. 213-226. Sitografia: p. 227.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Outstanding Thesis: | Department of Business and Management |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jul 2016 14:01 |
Last Modified: | 14 Jul 2016 14:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16664 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |