Neuromarketing, usabilitá e metodi di segmentazione: aspetti teorici, metodologici e applicativi

Orazi, Lavinia (A.A. 2014/2015) Neuromarketing, usabilitá e metodi di segmentazione: aspetti teorici, metodologici e applicativi. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 255. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview

Abstract/Index

Web usability. L'eyetracking. L'eye tracking applicato alla human-computer interaction e alle ricerche di usabilità. I siti di e-commerce. Metodologia statistica applicata al caso: la fuzzy clustering e i dati a tre vie. Il caso UnLace.

References

Bibliografia: pp. 213-226. Sitografia: p. 227.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Outstanding Thesis: Department of Business and Management
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jul 2016 14:01
Last Modified: 14 Jul 2016 14:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16664

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item