Social media marketing e segmentazione: analisi del comportamento del consumatore nel settore luxury
Patti, Pietro (A.A. 2014/2015) Social media marketing e segmentazione: analisi del comportamento del consumatore nel settore luxury. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del web e l'avvento del social media marketing. I luxury brand nel web 2.0. La metodologia di indagine. L'indagine.
References
Sitografia: pp. 135-136. Bibliografia: pp. 137-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jul 2016 07:09 |
Last Modified: | 13 Jul 2016 07:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16671 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |