Social media marketing e segmentazione: analisi del comportamento del consumatore nel settore luxury

Patti, Pietro (A.A. 2014/2015) Social media marketing e segmentazione: analisi del comportamento del consumatore nel settore luxury. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del web e l'avvento del social media marketing. I luxury brand nel web 2.0. La metodologia di indagine. L'indagine.

References

Sitografia: pp. 135-136. Bibliografia: pp. 137-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 07:09
Last Modified: 13 Jul 2016 07:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16671

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item