La social media communication come alternativa strategica nelle imprese
Zitiello, Luigi (A.A. 2014/2015) La social media communication come alternativa strategica nelle imprese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 169. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rivoluzione dei media. Il contesto tecnologico. Il social media marketing. La misurazione delle performance nei social media.
References
Bibliografia: pp. 161-167. Sitografia: pp. 168-169.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Jul 2016 08:45 | 
| Last Modified: | 13 Jul 2016 08:45 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16678 | 
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