La social media communication come alternativa strategica nelle imprese

Zitiello, Luigi (A.A. 2014/2015) La social media communication come alternativa strategica nelle imprese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La rivoluzione dei media. Il contesto tecnologico. Il social media marketing. La misurazione delle performance nei social media.

References

Bibliografia: pp. 161-167. Sitografia: pp. 168-169.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 08:45
Last Modified: 13 Jul 2016 08:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16678

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item