Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign
De Benedetti, Valerio (A.A. 2014/2015) Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il processo di brand management. La comunicazione e i nuovi scenari evolutivi del settore food & beverage. Findus e la “food of life” campaign: il nuovo approccio: from desperation to inspiration.
References
Bibliografia: pp. 164-165.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jul 2016 10:39 |
Last Modified: | 13 Jul 2016 10:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16687 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |