Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign

De Benedetti, Valerio (A.A. 2014/2015) Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il processo di brand management. La comunicazione e i nuovi scenari evolutivi del settore food & beverage. Findus e la “food of life” campaign: il nuovo approccio: from desperation to inspiration.

References

Bibliografia: pp. 164-165.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 10:39
Last Modified: 13 Jul 2016 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16687

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