L’importanza della web corporate reputation nell’era 3.0: il caso ENI

Bongiovanni, Alessandra (A.A. 2015/2016) L’importanza della web corporate reputation nell’era 3.0: il caso ENI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Nascita ed evoluzione del web marketing. Marketing 3.0. Gestire la crisi nell’era dei social media. Il caso ENI.

References

Bibliografia: pp. 143-146. Sitografia: pp. 147-151.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2016 10:39
Last Modified: 16 Nov 2016 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17244

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