Il ruolo delle emozioni nelle community online: il caso Kayla Itsines
Rinaldi, Alessia (A.A. 2015/2016) Il ruolo delle emozioni nelle community online: il caso Kayla Itsines. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Social network e le community. Engagement e loyalty: i legami emozionali nelle social community. Il caso Kayla Itsines.
References
Bibliografia: pp. 55-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing dei servizi |
| Thesis Supervisor: | Pitardi, Valentina |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Mar 2017 14:11 |
| Last Modified: | 02 Mar 2017 14:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18019 |
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