Lovemarks: emozionare per vendere: il caso Illy

Inzolia, Alessandra (A.A. 2015/2016) Lovemarks: emozionare per vendere: il caso Illy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

La trasformazione della comunicazione e del brand management. Dal brand al lovemarks: il futuro oltre i brands. Il caso Saatchi & Saatchi: Illy.

References

Bibliografia: pp. 116-117. Sitografia: pp. 118-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2017 13:51
Last Modified: 14 Mar 2017 13:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18327

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item