I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale per il turismo
Di Mario, Martina (A.A. 2015/2016) I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale per il turismo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (9MB) | Preview |
Abstract/Index
Lo sport & gli eventi. I grandi eventi. Lo sport e l'evento sportivo. Lo sport dal punto di vista economico e giuridico. Grandi eventi sportivi & turismo. Il turismo sportivo. Case study.
References
Bibliografia: pp. 100-103. Sitografia: p. 104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jun 2017 06:39 |
Last Modified: | 13 Jun 2017 06:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18947 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |