I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale per il turismo

Di Mario, Martina (A.A. 2015/2016) I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale per il turismo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (9MB) | Preview

Abstract/Index

Lo sport & gli eventi. I grandi eventi. Lo sport e l'evento sportivo. Lo sport dal punto di vista economico e giuridico. Grandi eventi sportivi & turismo. Il turismo sportivo. Case study.

References

Bibliografia: pp. 100-103. Sitografia: p. 104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2017 06:39
Last Modified: 13 Jun 2017 06:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18947

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item