L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia
Di Santo, Alessandra (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Introduzione al settore dell'auto. Nascita ed evoluzione del settore dell'auto. Ford: la prima vera casa automobilistica. Il consumatore nel settore automotive. Fondamentale il ruolo di internet. The future of retail experience marketing in automotive industry. Le prospettive di un'azienda che ha fatto la storia: Ford. Ford Motor Company: un overview dall'interno.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Oct 2017 14:57 |
Last Modified: | 12 Oct 2017 14:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19583 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |