L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia

Di Santo, Alessandra (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Introduzione al settore dell'auto. Nascita ed evoluzione del settore dell'auto. Ford: la prima vera casa automobilistica. Il consumatore nel settore automotive. Fondamentale il ruolo di internet. The future of retail experience marketing in automotive industry. Le prospettive di un'azienda che ha fatto la storia: Ford. Ford Motor Company: un overview dall'interno.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 117-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Zattoni, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Oct 2017 14:57
Last Modified: 12 Oct 2017 14:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19583

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item