La relazione tra quota di mercato e qualità percepita: il caso O.T.A.

Lepore, Emiliano (A.A. 2016/2017) La relazione tra quota di mercato e qualità percepita: il caso O.T.A. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Quota di mercato e qualità percepita. Un modello per la determinazione della qualità percepita. Il settore online travel. La qualità percepita di una O.T.A. L'effetto della quota di mercato sulla qualità percepita delle O.T.A. Limitazioni e future direzioni di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 66-69. Sitografia: p. 70.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione della comunicazione di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 13:41
Last Modified: 26 Apr 2018 13:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20634

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item