La relazione tra quota di mercato e qualità percepita: il caso O.T.A.
Lepore, Emiliano (A.A. 2016/2017) La relazione tra quota di mercato e qualità percepita: il caso O.T.A. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Quota di mercato e qualità percepita. Un modello per la determinazione della qualità percepita. Il settore online travel. La qualità percepita di una O.T.A. L'effetto della quota di mercato sulla qualità percepita delle O.T.A. Limitazioni e future direzioni di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 66-69. Sitografia: p. 70.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione della comunicazione di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 13:41 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 13:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20634 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |