Come si diffonde l'innovazione all'interno delle aziende: il caso Acqua Minerale San Benedetto

Centini, Maria Lisa (A.A. 2016/2017) Come si diffonde l'innovazione all'interno delle aziende: il caso Acqua Minerale San Benedetto. Tesi di Laurea in Business modeling and planning, LUISS Guido Carli, relatore Donato Iacovone, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

L’importanza della ricerca e dello sviluppo, la strategia Europea e l'industry 4.0. Industry 4.0 e l'importanza della ricerca e dello sviluppo nelle aziende. Acqua Minerale San Benedetto. Lo studio di settore delle acque minerali. L'innovation management. La gestione dell'innovazione nelle imprese, innovazione di prodotto e processo. L'economia circolare. Il system dynamic per il miglioramento continuo. L'impatto del modello di system dynamics nelle decisioni aziendali.

References

Bibliografia: pp. 173-175. Sitografia: pp. 176-177.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Business modeling and planning
Thesis Supervisor: Iacovone, Donato
Thesis Co-Supervisor: Zazzerini, Giovanni
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2018 06:35
Last Modified: 03 May 2018 06:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20649

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item