L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program
Napoli, Flaminia (A.A. 2017/2018) L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer loyalty e customer loyalty program. Fattori che influenzano la valutazione della customer loyalty. Blockchain. Funzionamento tecnico delle blockchain. L’accettazione della tecnologia. Analisi empirica. Implicazioni manageriali e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 93-95. Sitografia: p. 96.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Mar 2019 14:15 |
| Last Modified: | 07 Mar 2019 14:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22494 |
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