L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program

Napoli, Flaminia (A.A. 2017/2018) L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Customer loyalty e customer loyalty program. Fattori che influenzano la valutazione della customer loyalty. Blockchain. Funzionamento tecnico delle blockchain. L’accettazione della tecnologia. Analisi empirica. Implicazioni manageriali e ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 93-95. Sitografia: p. 96.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2019 14:15
Last Modified: 07 Mar 2019 14:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22494

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item