La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative
De Vincenzi, Leonardo (A.A. 2017/2018) La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La definizione della loyalty ed il progresso dei programmi fedeltà. Il concetto di infedeltà ed il suo impatto sul nuovo customer decision journey. Il modello di analisi. Discussione dei risultati ed implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 88-90. Sitografia: p. 91.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 06:32 |
Last Modified: | 07 May 2019 06:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23287 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |