La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative

De Vincenzi, Leonardo (A.A. 2017/2018) La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La definizione della loyalty ed il progresso dei programmi fedeltà. Il concetto di infedeltà ed il suo impatto sul nuovo customer decision journey. Il modello di analisi. Discussione dei risultati ed implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 88-90. Sitografia: p. 91.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 06:32
Last Modified: 07 May 2019 06:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23287

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