Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction

Trapani, Paolo (A.A. 2017/2018) Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Evoluzione del consumatore e nuove frontiere del marketing. Cos’è l'experiential marketing? Nuove tecnologie ed experiential marketing: un connubio vincente. Ricerca quantitativa sul consumatore moderno. Nuove tecnologie come veicolo di esperienze? Casi di successo internazionale. Quando l’innovazione è protagonista. Sfide circa l’adozione di tecnologie virtuali.

References

Bibliografia: pp. 78-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 14:37
Last Modified: 07 May 2019 14:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23351

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