Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction
Trapani, Paolo (A.A. 2017/2018) Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione del consumatore e nuove frontiere del marketing. Cos’è l'experiential marketing? Nuove tecnologie ed experiential marketing: un connubio vincente. Ricerca quantitativa sul consumatore moderno. Nuove tecnologie come veicolo di esperienze? Casi di successo internazionale. Quando l’innovazione è protagonista. Sfide circa l’adozione di tecnologie virtuali.
References
Bibliografia: pp. 78-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 14:37 |
Last Modified: | 07 May 2019 14:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23351 |
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