Le tecniche di comunicazione non convenzionale nell'era del marketing

Suriano, Valentina (A.A. 2017/2018) Le tecniche di comunicazione non convenzionale nell'era del marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing non-convenzionale. La comunicazione di marketing nella società post-moderna. Il concetto della non convenzionalità nell’ottica delle 4P. Esempi di strategie comunicazionali unconventional.

References

Bibliografia: pp. 110-111. Sitografia: pp. 112-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 13:01
Last Modified: 21 May 2019 13:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23549

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item