Branding calcistico: analisi della relazione tra la football brand loyalty e le associazioni di club

Giovannelli, Andrea (A.A. 2017/2018) Branding calcistico: analisi della relazione tra la football brand loyalty e le associazioni di club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La costruzione del brand e le strategie di branding. Fan-base e football loyalty. Football's link between brand loyalty and brand associations.

References

Bibliografia: pp. 143-157.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 09:10
Last Modified: 18 Jul 2019 09:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24147

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