L’Influence marketing: un’analisi sugli effetti dell’autorevolezza dell’influencer su autenticità, credibilità e reputazione di un brand

Panichi, Marika (A.A. 2017/2018) L’Influence marketing: un’analisi sugli effetti dell’autorevolezza dell’influencer su autenticità, credibilità e reputazione di un brand. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

l'influencer marketing come nuova strategia di business. Gli antecedenti dell’influence marketing. Le variabili alla base dell'influencer marketing. Il ruolo dei brand. Metodo di ricerca e analisi dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 76-77.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 09:40
Last Modified: 18 Jul 2019 09:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24151

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