L’Influence marketing: un’analisi sugli effetti dell’autorevolezza dell’influencer su autenticità, credibilità e reputazione di un brand
Panichi, Marika (A.A. 2017/2018) L’Influence marketing: un’analisi sugli effetti dell’autorevolezza dell’influencer su autenticità, credibilità e reputazione di un brand. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
l'influencer marketing come nuova strategia di business. Gli antecedenti dell’influence marketing. Le variabili alla base dell'influencer marketing. Il ruolo dei brand. Metodo di ricerca e analisi dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 76-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 09:40 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 09:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24151 |
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