La corporate reputation oltre la crisi: una minaccia o un'opportunità?
Iovino, Fabiana (A.A. 2017/2018) La corporate reputation oltre la crisi: una minaccia o un'opportunità? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 225. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La crisi irrompe nel mondo delle imprese. La capacità di risposta aziendale alla crisi ed i suoi effetti. La reputazione aziendale. Modelli vincenti e modelli non convincenti di sostenibilità: i casi Gucci e Ikea a confronto. Crisis management. Crisis management e l’importanza della prevenzione. I media di fronte alla crisi: nuove opportunità e vulnerabilità. Il ruolo delle emozioni in Coca Cola Company: la brand equity oltre la crisi.
References
Bibliografia: pp. 197-198. Sitografia: pp. 199-202.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jul 2019 07:42 |
Last Modified: | 19 Jul 2019 07:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24210 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |