La corporate reputation oltre la crisi: una minaccia o un'opportunità?

Iovino, Fabiana (A.A. 2017/2018) La corporate reputation oltre la crisi: una minaccia o un'opportunità? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 225. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

La crisi irrompe nel mondo delle imprese. La capacità di risposta aziendale alla crisi ed i suoi effetti. La reputazione aziendale. Modelli vincenti e modelli non convincenti di sostenibilità: i casi Gucci e Ikea a confronto. Crisis management. Crisis management e l’importanza della prevenzione. I media di fronte alla crisi: nuove opportunità e vulnerabilità. Il ruolo delle emozioni in Coca Cola Company: la brand equity oltre la crisi.

References

Bibliografia: pp. 197-198. Sitografia: pp. 199-202.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jul 2019 07:42
Last Modified: 19 Jul 2019 07:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24210

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item