Influencer marketing e micro influencer: l'impatto del numero di follower sul comportamento dei consumatori

Perucchini, Francesca (A.A. 2018/2019) Influencer marketing e micro influencer: l'impatto del numero di follower sul comportamento dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Caratteristiche e potenzialità dell'influencer marketing. I fattori del successo dell'influencer marketing. Revisione della letteratura precedente. Influencer e comportamento dei consumatori. Gli effetti nell'utilizzo di macro-influencer e micro-influencer.

References

Bibliografia: pp. 60-67.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Naldi, Maurizio
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 11:25
Last Modified: 28 Oct 2019 11:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24908

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