Influencer marketing e micro influencer: l'impatto del numero di follower sul comportamento dei consumatori
Perucchini, Francesca (A.A. 2018/2019) Influencer marketing e micro influencer: l'impatto del numero di follower sul comportamento dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Caratteristiche e potenzialità dell'influencer marketing. I fattori del successo dell'influencer marketing. Revisione della letteratura precedente. Influencer e comportamento dei consumatori. Gli effetti nell'utilizzo di macro-influencer e micro-influencer.
References
Bibliografia: pp. 60-67.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 11:25 |
Last Modified: | 28 Oct 2019 11:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24908 |
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