L'evento come strumento di marketing territoriale: il caso della Fete des Lumieres
Vitale, Giuliana (A.A. 2007/2008) L'evento come strumento di marketing territoriale: il caso della Fete des Lumieres. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing territoriale: modelli e strumenti. Gli eventi: strumento del marketing territoriale. Il marketing degli eventi. Effetti dell’evento sul territorio. Lione: la Ville Lumiere.
References
Bibliografia: pp. 164-168.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing territoriale | 
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | Giustiniano, Luca | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 30 Mar 2011 11:06 | 
| Last Modified: | 13 Nov 2018 15:34 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2659 | 
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