La digitalizzazione della comunicazione nella moda

Nardoni, Lorenzo (A.A. 2019/2020) La digitalizzazione della comunicazione nella moda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (619kB) | Preview

Abstract/Index

Comunicazione, green e digitalizzazione: il futuro della moda. Cosa è la comunicazione non convenzionale? Relazione tra comunicazione e moda. Evoluzione della comunicazione nella moda con il green e la digitalizzazione. La digitalizzazione nella comunicazione della moda. Il Covid-19 accelera la digitalizzazione della comunicazione nella moda. Il green nella comunicazione della moda. L’importanza della reputazione per una impresa. Il macro-trend del green. La sostenibilità ambientale influenza le strategie di comunicazione della moda.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 35-38.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Apr 2021 07:51
Last Modified: 02 Apr 2021 09:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28897

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item