La digitalizzazione della comunicazione nella moda
Nardoni, Lorenzo (A.A. 2019/2020) La digitalizzazione della comunicazione nella moda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (619kB) | Preview |
Abstract/Index
Comunicazione, green e digitalizzazione: il futuro della moda. Cosa è la comunicazione non convenzionale? Relazione tra comunicazione e moda. Evoluzione della comunicazione nella moda con il green e la digitalizzazione. La digitalizzazione nella comunicazione della moda. Il Covid-19 accelera la digitalizzazione della comunicazione nella moda. Il green nella comunicazione della moda. L’importanza della reputazione per una impresa. Il macro-trend del green. La sostenibilità ambientale influenza le strategie di comunicazione della moda.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 35-38.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Apr 2021 07:51 |
Last Modified: | 02 Apr 2021 09:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28897 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |