La comunicazione nel mondo del cibo
Ottaviani, Tommaso (A.A. 2019/2020) La comunicazione nel mondo del cibo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicare attraverso le emozioni. Dal prodotto alle emozioni. The experience is key. Online & social food communication. Search engine optimization (SEO). Strategie nel food e trucchi per un’efficace comunicazione. Neuromarketing nel food. Cos’è il neuromarketing. I tre cervelli. Bias cognitive. Tecniche per un menù di successo. Comunicare la salute. L’obesità, implicazioni neuroscientifiche. Interventi governativi. Il ruolo delle imprese. Gli insetti: la sfida del futuro. Vantaggi dovuti al consumo di insetti. Gli ostacoli mentali da superare (entomofobia).
References
Bibliografia: p. 32.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Apr 2021 12:48 |
Last Modified: | 06 Apr 2021 12:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28916 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |