Crisis communication plan: l’integrazione dei social media: la reazione del settore alberghiero al Covid-19: il caso NH Hotel Group Italia
Paduano, Giorgia (A.A. 2019/2020) Crisis communication plan: l’integrazione dei social media: la reazione del settore alberghiero al Covid-19: il caso NH Hotel Group Italia. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 188. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’influenza dei social media e la e-reputation nel settore alberghiero. Web 2.0: un nuovo scenario. Il concetto di reputazione nell’era digitale: e-reputation. Il nuovo trend della clientela: i clienti social. Hospitality & crisismanagement. Tipologie di crisi nel settore dell’hospitality: evidenze dal passato. Crisis & post-crisis recovery communication strategies. Covid-19 e incertezza: la comunicazione diventa un obiettivo primario. Hospitality reaction to Covid-19-strategie comunicative durante la crisi. Metodologie di analisi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 166-174.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media | 
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Apr 2021 08:16 | 
| Last Modified: | 19 Apr 2021 08:16 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29050 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


