Crisis communication plan: l’integrazione dei social media: la reazione del settore alberghiero al Covid-19: il caso NH Hotel Group Italia

Paduano, Giorgia (A.A. 2019/2020) Crisis communication plan: l’integrazione dei social media: la reazione del settore alberghiero al Covid-19: il caso NH Hotel Group Italia. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 188. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’influenza dei social media e la e-reputation nel settore alberghiero. Web 2.0: un nuovo scenario. Il concetto di reputazione nell’era digitale: e-reputation. Il nuovo trend della clientela: i clienti social. Hospitality & crisismanagement. Tipologie di crisi nel settore dell’hospitality: evidenze dal passato. Crisis & post-crisis recovery communication strategies. Covid-19 e incertezza: la comunicazione diventa un obiettivo primario. Hospitality reaction to Covid-19-strategie comunicative durante la crisi. Metodologie di analisi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 166-174.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2021 08:16
Last Modified: 19 Apr 2021 08:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29050

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item