Il Coronavirus nel mirino del turismo: una scommessa da vincere con le coordinate speciali delle strategie di comunicazione
Cuccia, Eva (A.A. 2019/2020) Il Coronavirus nel mirino del turismo: una scommessa da vincere con le coordinate speciali delle strategie di comunicazione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il turismo. Nascita, diffusione ed evoluzione del turismo in Italia: punto di forza dell’economia nazionale. Rivoluzione digitale: una conferma ricca di possibilità e di alternative. Incidenza del turismo sul PIL italiano: i punti di criticità e di forza in base a una statistica relativa ai vari settori. Il Coronavirus. Analisi, evoluzione ed andamento dell’epidemia. Conseguenze economiche globali della pandemia: il sistema economico italiano guarirà dal virus? Comunicazione ai tempi del Coronavirus (istituzionale, politica, scientifica, media). La comunicazione del settore turistico e la battaglia contro il Coronavirus. I bersagli del Coronavirus: i principali player del settore turistico nella scommessa del futuro. Qual è il ruolo svolto dagli enti istituzionali per garantire un turismo in sicurezza?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2021 06:58 |
Last Modified: | 09 Jun 2021 06:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29696 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |