Chanel: corporate image e la sua influenza nelle strategie aziendali

Casa, Beatrice Maria (A.A. 2020/2021) Chanel: corporate image e la sua influenza nelle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

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Il brand. Che cos'è il brand e come si costruisce. Brand identity e brand image. Brand mission, brand vision e brand essence. Brand positioning. Brand reputation. La corporate identity. Che cos'è la corporate identity. Il naming. La progettazione di un logo. La corporate image. Il caso Chanel. La teoria della classe agitata: moderna concezione del consumo. Coco Chanel: una donna, un brand. Brand personality e identity prism. L'advertising TV Chanel n° 5. Chanel verso il futuro: sustainable retail.

References

Bibliografia: pp. 46-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Nov 2021 14:53
Last Modified: 15 Nov 2021 14:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30690

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