Chanel: corporate image e la sua influenza nelle strategie aziendali
Casa, Beatrice Maria (A.A. 2020/2021) Chanel: corporate image e la sua influenza nelle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il brand. Che cos'è il brand e come si costruisce. Brand identity e brand image. Brand mission, brand vision e brand essence. Brand positioning. Brand reputation. La corporate identity. Che cos'è la corporate identity. Il naming. La progettazione di un logo. La corporate image. Il caso Chanel. La teoria della classe agitata: moderna concezione del consumo. Coco Chanel: una donna, un brand. Brand personality e identity prism. L'advertising TV Chanel n° 5. Chanel verso il futuro: sustainable retail.
References
Bibliografia: pp. 46-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Nov 2021 14:53 |
Last Modified: | 15 Nov 2021 14:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30690 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |