Neuromarketing: un viaggio nella mente del consumatore
Mier, Edoardo (A.A. 2020/2021) Neuromarketing: un viaggio nella mente del consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Neuromarketing. La (breve) storia del neuromarketing. Marketing emozionale ed esperienziale. Approccio alla ricerca. Campi applicativi. Limiti e critiche. Strumenti e tecnologie del neuromarketing. Metodi neuroscientifici che registrano l'attività neurale nel cervello. Metodi neuroscientifici che registrano l'attività neurale fuori dal cervello. Metodi neuroscientifici che manipolano l'attività neurale. Neuromarketing applicato al web. Struttura ed elementi grafici. I contenuti. Case study: Intel Neurofocus.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2021 14:43 |
Last Modified: | 17 Nov 2021 14:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30719 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |