Tra moda e soft power: il caso Dolce & Gabbana
Ciabattoni, Ginevra (A.A. 2020/2021) Tra moda e soft power: il caso Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Brand reputation e soft power. Brand reputation. Introduzione sul settore. Cos’è il soft power. Il caso Dolce & Gabbana: un tentativo di integrazione culturale. Il caso Dolce & Gabbana. Brand e soft power. Crisis management. Gestione della crisi: potenziali criticità. Implicazioni per il futuro.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Mar 2022 14:43 |
Last Modified: | 29 Mar 2022 14:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31878 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |