Tra moda e soft power: il caso Dolce & Gabbana

Ciabattoni, Ginevra (A.A. 2020/2021) Tra moda e soft power: il caso Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Brand reputation e soft power. Brand reputation. Introduzione sul settore. Cos’è il soft power. Il caso Dolce & Gabbana: un tentativo di integrazione culturale. Il caso Dolce & Gabbana. Brand e soft power. Crisis management. Gestione della crisi: potenziali criticità. Implicazioni per il futuro.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 44-46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Mar 2022 14:43
Last Modified: 29 Mar 2022 14:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31878

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item