Advertising: dal web 1.0 al marketing moderno: la strategia del marchio Gucci
Manarini, Giulia (A.A. 2020/2021) Advertising: dal web 1.0 al marketing moderno: la strategia del marchio Gucci. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (919kB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'advertising da ieri ad oggi. Dal web 1.0 all'impatto dei social media e le moderne piattaforme digitali. Le nuove figure dominanti nel mondo della pubblicità: gli influencer. Le varie differenze tra la pubblicità tradizionale e l'online advertising. Dal modello "one to many" al modello "many to many". L'evoluzione dal testimonial della pubblicità tradizionale all'influencer della pubblicità digitale. Dal passaparola tradizionale a quello elettronico. Il testimonial: definizione, ruolo e tipologie. Gli influencer nel marketing moderno. L'internet marketing e l'impatto della pubblicità attraverso lo shock advertising. Online advertising. Shock advertising. Gucci e la modella Armine Harutyunyan. Strategia di marketing. L'impatto pubblicitario.
References
Bibliografia: pp. 46-51.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Apr 2022 07:42 |
Last Modified: | 21 Apr 2022 07:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32045 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |