Digitalizzazione e Covid-19: quali impatti sul mercato del luxury fashion
Mele, Giulia (A.A. 2020/2021) Digitalizzazione e Covid-19: quali impatti sul mercato del luxury fashion. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato del luxury fashion. Cosa si intende per luxury fashion. Caratteristiche del luxury fashion. Il mercato del luxury fashion in Italia. La digitalizzazione del settore luxury fashion. Il concetto della digitalizzazione. Come la digitalizzazione ha influenzato il mercato del lusso. Social media e luxury fashion. Caso di studio: Covid-19 e mercato del lusso. La pandemia da Covid-19. Effetti della pandemia sul settore del luxury fashion.
References
Bibliografia: pp. 39-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Apr 2022 07:47 |
Last Modified: | 21 Apr 2022 07:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32046 |
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