L'impatto sui social netwok sulla pubblicità moderna
Russo, Francesco Pio (A.A. 2020/2021) L'impatto sui social netwok sulla pubblicità moderna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Perchè questo lavoro. Obiettivo dell'elaborato. Lo sviluppo della pubblicità nel tempo: ieri, oggi e domani. La nascita della pubblicità. Evoluzione fino ad oggi. Perchè fare pubblicità. Analisi dei costi. L'avvento dei social network. La nascita dei social network. Lo sviluppo fino ad oggi. Attori in gioco. Analisi benefici e debolezze. Impatto dei social sulla pubblicità moderna. La pubblicità sbarca sui social: costo della pubblicità per ogni social. Ad ogni social il suo target. Mezzi di comunicazione in via d'estinzione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 36-37.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Apr 2022 09:11 |
Last Modified: | 21 Apr 2022 09:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32050 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |