L'impatto sui social netwok sulla pubblicità moderna

Russo, Francesco Pio (A.A. 2020/2021) L'impatto sui social netwok sulla pubblicità moderna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Perchè questo lavoro. Obiettivo dell'elaborato. Lo sviluppo della pubblicità nel tempo: ieri, oggi e domani. La nascita della pubblicità. Evoluzione fino ad oggi. Perchè fare pubblicità. Analisi dei costi. L'avvento dei social network. La nascita dei social network. Lo sviluppo fino ad oggi. Attori in gioco. Analisi benefici e debolezze. Impatto dei social sulla pubblicità moderna. La pubblicità sbarca sui social: costo della pubblicità per ogni social. Ad ogni social il suo target. Mezzi di comunicazione in via d'estinzione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 36-37.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Apr 2022 09:11
Last Modified: 21 Apr 2022 09:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32050

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item