Determinanti del re-gifting nel comportamento di consumo: una ricerca esplorativa

Accetta, Ermelinda (A.A. 2007/2008) Determinanti del re-gifting nel comportamento di consumo: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il gifting nel comportamento di consumo. Metodologia e risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 41-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Guido, Gianluigi
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Apr 2011 14:21
Last Modified: 18 Sep 2018 08:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3219

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item