Brand activism: la disabilità nelle strategie dei brand
Versaschi, Marta (A.A. 2020/2021) Brand activism: la disabilità nelle strategie dei brand. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Brand activism e la sua evoluzione. La postmodernità e il paradigma del societing. La crisi di fiducia: brand trust 2021 e il ruolo del business. Brand activism: l’evoluzione del fenomeno di CSR e di ESG. Brand activism di tipo regressivo e progressivo. Le categorie di applicazione brand activism. I millennial e la generazione Zeta: l’importanza della dimensione etica. Brand activism: strategia, strumenti ed effetti. La strategia del brand activism: dal purpose all'azione. Gli effetti del brand activism. Il nuovo ruolo della comunicazione: dalle 4P alle 4C. Il tema della disability nelle strategie di sette brand. Il tema della D&I: diversity brand summit. Il tema della disability. L’attivismo dei brand sul tema della disability.
References
Bibliografia: pp. 113-116. Sitografia: pp. 117-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 May 2022 08:01 |
Last Modified: | 24 May 2022 08:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32447 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |