Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale
Iudicone, Rita (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (882kB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
La rivoluzione digitale. Approccio al consumatore: dal monologo al dialogo. Introduzione al neuromarketing. La teoria dei tre cervelli. Strumenti di neuromarketing. Il ruolo delle emozioni. Neuro-web-design. Copywriting: una fusione tra tecnica e arte. Cosmesi e comunicazione. Caso Wycon cosmetics.
References
Bibliografia e sitografia: p. 48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 27 Oct 2022 13:58 | 
| Last Modified: | 27 Oct 2022 13:58 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33714 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



