Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale
Iudicone, Rita (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (882kB) | Preview |
Abstract/Index
La rivoluzione digitale. Approccio al consumatore: dal monologo al dialogo. Introduzione al neuromarketing. La teoria dei tre cervelli. Strumenti di neuromarketing. Il ruolo delle emozioni. Neuro-web-design. Copywriting: una fusione tra tecnica e arte. Cosmesi e comunicazione. Caso Wycon cosmetics.
References
Bibliografia e sitografia: p. 48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2022 13:58 |
Last Modified: | 27 Oct 2022 13:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33714 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |