Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale

Iudicone, Rita (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: strumenti di persuasione e tecniche di engagement nell’era dell’informazione digitale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (882kB) | Preview

Abstract/Index

La rivoluzione digitale. Approccio al consumatore: dal monologo al dialogo. Introduzione al neuromarketing. La teoria dei tre cervelli. Strumenti di neuromarketing. Il ruolo delle emozioni. Neuro-web-design. Copywriting: una fusione tra tecnica e arte. Cosmesi e comunicazione. Caso Wycon cosmetics.

References

Bibliografia e sitografia: p. 48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2022 13:58
Last Modified: 27 Oct 2022 13:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33714

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item