La comunicazione multimodale nel contesto del social media advertising: evidenze empiriche sull’effetto di interazione tra testo ed elementi pittorici

Da Dalt, Veronica (A.A. 2021/2022) La comunicazione multimodale nel contesto del social media advertising: evidenze empiriche sull’effetto di interazione tra testo ed elementi pittorici. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Paid media: il social media advertising. Advertising appeal: emotional vs narrative. Mental imagery. Personaggio: dalla realtà all’artificialità. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Lo studio. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 39-43.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Querini, Marco
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 11:45
Last Modified: 23 Mar 2023 11:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35418

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