Rebranding e woke-washing: il caso Victoria's Secret e Abercrombie & Fitch
Cimmino, Annarita (A.A. 2021/2022) Rebranding e woke-washing: il caso Victoria's Secret e Abercrombie & Fitch. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il ruolo della comunicazione nel brand management. Il ruolo della comunicazione e le nuove sfide globali. Il brand: definizione. Il valore della marca. Brand activism: nascita e obiettivi. Il fenomeno del woke washing. Il rebranding. Strategie di branding. Cos’è il rebranding e come funziona. Motivazioni e driver principali. Rischi e conseguenze del rebranding. Esempi di rebranding. Woke washing: il caso Victoris's Secret e Abercrombie & Fitch a confronto. Storia e successo del brand. Crisi del marchio e conseguenze tangibili. Rebranding. Il caso di Abercrombie & Fitch: ascesa e declino del brand.
References
Bibliografia: pp. 75-77. Sitografia: pp. 78-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2023 14:43 |
Last Modified: | 02 May 2023 14:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35743 |
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