Reale virtuale: i virtual influencer e il ruolo dell’autenticità nella relazione con il consumatore
De Paola, Rossana (A.A. 2022/2023) Reale virtuale: i virtual influencer e il ruolo dell’autenticità nella relazione con il consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’era dell’iperconnettività. L’ascesa delle nuove celebrità digitali: i virtual influencer. Gap in letteratura. Scopo dell’elaborato e domanda di ricerca. Conceptual framework. Main effect: la relazione tra il tipo di virtual influencer e l’intenzione d’acquisto. Il ruolo mediatore dell’autenticità percepita. Il ruolo moderatore dello storytelling. Lo studio: metodologia e risultati. Approccio metodologico. Pre-test. Main study. Risultati dell’esperimento. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 45-51. Sitografia: pp. 52-53.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 15:32 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 15:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37589 |
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