La digitalizzazione del grocery store: come la shopping convenience motivation influenza lo shopping enjoyment

Caiazzo, Ciro (A.A. 2022/2023) La digitalizzazione del grocery store: come la shopping convenience motivation influenza lo shopping enjoyment. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Rilevanza manageriale. Storia dei punti vendita alimentari. La trasformazione digitale nel mondo del retail. L'adozione di strumenti innovativi digitali all'interno delle grocery. Strumenti digitali innovativi da applicare all'interno delle grocery. L'approccio degli stakeholder all'innovazione digitali dei punti vendita alimentari. Revisione della letteratura. Store fisico vs store virtuale. Gap e domanda di ricerca. Shopping convenience motivation. Shopping enjoyment. Modello e variabili. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento.

References

Bibliografia: pp. 87-96.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 15:30
Last Modified: 25 Jan 2024 15:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37747

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item