La digitalizzazione del grocery store: come la shopping convenience motivation influenza lo shopping enjoyment
Caiazzo, Ciro (A.A. 2022/2023) La digitalizzazione del grocery store: come la shopping convenience motivation influenza lo shopping enjoyment. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Rilevanza manageriale. Storia dei punti vendita alimentari. La trasformazione digitale nel mondo del retail. L'adozione di strumenti innovativi digitali all'interno delle grocery. Strumenti digitali innovativi da applicare all'interno delle grocery. L'approccio degli stakeholder all'innovazione digitali dei punti vendita alimentari. Revisione della letteratura. Store fisico vs store virtuale. Gap e domanda di ricerca. Shopping convenience motivation. Shopping enjoyment. Modello e variabili. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento.
References
Bibliografia: pp. 87-96.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jan 2024 15:30 |
Last Modified: | 25 Jan 2024 15:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37747 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |