Il rebranding come strategia di riposizionamento nella pubblica amministrazione: il caso INPS
Quintarelli, Orietta (A.A. 2022/2023) Il rebranding come strategia di riposizionamento nella pubblica amministrazione: il caso INPS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
“Oltre il brand: trasformazioni e rinascite nel rebranding. Che cos'è il brand. Branding: concetto di branding e la sua interconnessione con l'entità del brand. Rebranding. La pubblica amministrazione: focus INPS. Definizione e ruolo della pubblica amministrazione. INPS come pubblica amministrazione. Organizzazione e struttura dell'INPS. Ruolo e importanza dell'INPS neo contesto sociale ed economico. Le sfide che l'istituzione INPS deve affrontare. La necessità di un rebranding per l'INPS: analisi dei fattori interni ed esterni. Rebranding: verso un nuovo posizionamento dell'Istituto nazionale di previdenza sociale. Il processo di rebranding: il caso INPS. Metodologia e domanda di ricerca. Il processo di rebranding in INPS.
References
Bibliografia: pp. 143-146. Sitografia: pp. 147-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Jun 2024 14:23 |
Last Modified: | 03 Jun 2024 14:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38698 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |