Il rebranding come strategia di riposizionamento nella pubblica amministrazione: il caso INPS

Quintarelli, Orietta (A.A. 2022/2023) Il rebranding come strategia di riposizionamento nella pubblica amministrazione: il caso INPS. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

“Oltre il brand: trasformazioni e rinascite nel rebranding. Che cos'è il brand. Branding: concetto di branding e la sua interconnessione con l'entità del brand. Rebranding. La pubblica amministrazione: focus INPS. Definizione e ruolo della pubblica amministrazione. INPS come pubblica amministrazione. Organizzazione e struttura dell'INPS. Ruolo e importanza dell'INPS neo contesto sociale ed economico. Le sfide che l'istituzione INPS deve affrontare. La necessità di un rebranding per l'INPS: analisi dei fattori interni ed esterni. Rebranding: verso un nuovo posizionamento dell'Istituto nazionale di previdenza sociale. Il processo di rebranding: il caso INPS. Metodologia e domanda di ricerca. Il processo di rebranding in INPS.

References

Bibliografia: pp. 143-146. Sitografia: pp. 147-150.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jun 2024 14:23
Last Modified: 03 Jun 2024 14:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38698

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item