Geostyle: artificial intelligence for discovering fashion trends in social media data for fashion luxury industry
Andriani, Giordana (A.A. 2022/2023) Geostyle: artificial intelligence for discovering fashion trends in social media data for fashion luxury industry. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marina Paolanti, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full texgt)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La moda incontra l’intelligenza artificiale. La digitalizzazione: tra sfide e innovazioni tecnologiche. L’intelligenza artificiale e il marketing della moda. Geografia, moda e lusso. L'influenza geografica sulle tendenze globali. Il potere della geolocalizzazione. La geografia della moda. Il settore del fashion luxury. Obiettivo di ricerca. Materiali e metodi. Strumenti. Il dataset. Metodologia. Risultati e discussioni. Performance e risultati. Discussione e implicazioni di marketing.
References
Bibliografia: pp. 78-83.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
| Thesis Supervisor: | Paolanti, Marina |
| Thesis Co-Supervisor: | Villarroel Ordenes, Francisco Javier |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Jun 2024 08:37 |
| Last Modified: | 27 Jun 2024 08:37 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39115 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



