Lusso e sostenibilità: la start-up Toshi e il nuovo paradigma di delivery sostenibile
Mattei, Irene (A.A. 2022/2023) Lusso e sostenibilità: la start-up Toshi e il nuovo paradigma di delivery sostenibile. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore del luxury. Le origini del lusso. Mercati presenti nel lusso: principali ed emergenti. Comportamenti e motivazioni di acquisto dei consumatori luxury-oriented. La brand identity e il prisma di Kapferer. L’innovazione nel lusso. La sostenibilità nel lusso. Cos’è la sostenibilità? Un nuovo modello di sviluppo sostenibile. Lusso e sostenibilità, la nuova frontiera dell’eco-moda. Impatto della sostenibilità nel comportamento d’acquisto per i beni di lusso. Il marketing esperienziale e il caso della start-up "Toshi". Verso un modello di esperienza “consumer centric”.
References
Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: pp. 60-61.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Lefkeli, Deniz |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Jun 2024 09:43 |
| Last Modified: | 27 Jun 2024 09:43 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39127 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



