Ridere con i chatbot: un'analisi sulle strategie umoristiche per massimizzare la soddisfazione del cliente: età, stili e successi nell’umorismo virtuale
Maurizi, Cristiano (A.A. 2023/2024) Ridere con i chatbot: un'analisi sulle strategie umoristiche per massimizzare la soddisfazione del cliente: età, stili e successi nell’umorismo virtuale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 52. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La storia. Il contesto aziendale. I consumatori. Tipologie e toni conversazionali dei chatbot. Human computer interaction (HCI) e le interazioni human like. L'umorismo. Modello ed esperimento. Risultati. Contributi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-52.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:38 |
Last Modified: | 07 Jan 2025 10:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40733 |
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