Ridere con i chatbot: un'analisi sulle strategie umoristiche per massimizzare la soddisfazione del cliente: età, stili e successi nell’umorismo virtuale

Maurizi, Cristiano (A.A. 2023/2024) Ridere con i chatbot: un'analisi sulle strategie umoristiche per massimizzare la soddisfazione del cliente: età, stili e successi nell’umorismo virtuale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 52. [Master's Degree Thesis]

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La storia. Il contesto aziendale. I consumatori. Tipologie e toni conversazionali dei chatbot. Human computer interaction (HCI) e le interazioni human like. L'umorismo. Modello ed esperimento. Risultati. Contributi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-52.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Monsurro, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jan 2025 10:38
Last Modified: 07 Jan 2025 10:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40733

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