Upcycling alimentare: l’impatto della tipologia di ristorante nel rapporto tra storytelling e propensione all’acquisto
Del Prete, Marco (A.A. 2023/2024) Upcycling alimentare: l’impatto della tipologia di ristorante nel rapporto tra storytelling e propensione all’acquisto. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Quadro teorico e sviluppo delle ipotesi. Pratiche alimentari sostenibili nel settore dell’ospitalità. Upcycling alimentare: definizione, sfide e vantaggi dell’implementazione. Il ruolo della comunicazione nell’accettazione dell’upcycling alimentare. Storytelling testuale vs. Visivo. Ruolo della tipologia di ristorante. Modello concettuale e sviluppo delle ipotesi. Metodologia di ricerca e risultati. Studio e metodologia. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 76-81.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Research methodology for marketing | 
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 30 Jan 2025 14:00 | 
| Last Modified: | 30 Jan 2025 14:00 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41155 | 
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