Le strategie di comunicazione al giorno d’oggi: come è cambiata la pubblicità e la figura dell’influencer
Rippa, Stefano (A.A. 2023/2024) Le strategie di comunicazione al giorno d’oggi: come è cambiata la pubblicità e la figura dell’influencer. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione della comunicazione; dalla televisione allo smartphone. Il contesto digitale. Lo spot televisivo. La comunicazione digitale. I social network. L’ADV. La figura del nuovo millennio: l’influencer. Chi sono e cosa determina il loro successo. Il processo di influenza. L’importanza del personal branding e la brand reputation. L’influencer marketing. I nuovi canali di comunicazione: Instagram e TikTok. Il marketing non convenzionale. Un nuovo pubblico. Social media strategy. Caso Prada. Caso Ryanair.
References
Bibliografia: p. 41.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2025 13:28 |
Last Modified: | 04 Apr 2025 13:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41639 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |