Le strategie di comunicazione al giorno d’oggi: come è cambiata la pubblicità e la figura dell’influencer

Rippa, Stefano (A.A. 2023/2024) Le strategie di comunicazione al giorno d’oggi: come è cambiata la pubblicità e la figura dell’influencer. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione della comunicazione; dalla televisione allo smartphone. Il contesto digitale. Lo spot televisivo. La comunicazione digitale. I social network. L’ADV. La figura del nuovo millennio: l’influencer. Chi sono e cosa determina il loro successo. Il processo di influenza. L’importanza del personal branding e la brand reputation. L’influencer marketing. I nuovi canali di comunicazione: Instagram e TikTok. Il marketing non convenzionale. Un nuovo pubblico. Social media strategy. Caso Prada. Caso Ryanair.

References

Bibliografia: p. 41.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2025 13:28
Last Modified: 04 Apr 2025 13:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41639

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item