Comunicazione di crisi: il caso Autostrade per l’Italia S.p.a. nella tragedia del ponte Morandi

Salvati, Ottavia (A.A. 2023/2024) Comunicazione di crisi: il caso Autostrade per l’Italia S.p.a. nella tragedia del ponte Morandi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione di crisi. Cos’è la crisi. Classificazioni della crisi. Cos’è la reputazione. Comunicare la crisi e il crisis management: l’importanza del ruolo dei media. Il caso Autostrade per l'Italia S.p.a. Chi è Autostrade per l’Italia S.p.a. Il crollo del ponte Morandi. Fasi della comunicazione di crisi. Conseguenze della crisi e della sua gestione sulla reputazione aziendale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 41-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2025 13:35
Last Modified: 04 Apr 2025 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41640

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item