Comunicazione di crisi: il caso Autostrade per l’Italia S.p.a. nella tragedia del ponte Morandi
Salvati, Ottavia (A.A. 2023/2024) Comunicazione di crisi: il caso Autostrade per l’Italia S.p.a. nella tragedia del ponte Morandi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione di crisi. Cos’è la crisi. Classificazioni della crisi. Cos’è la reputazione. Comunicare la crisi e il crisis management: l’importanza del ruolo dei media. Il caso Autostrade per l'Italia S.p.a. Chi è Autostrade per l’Italia S.p.a. Il crollo del ponte Morandi. Fasi della comunicazione di crisi. Conseguenze della crisi e della sua gestione sulla reputazione aziendale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 41-42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2025 13:35 |
Last Modified: | 04 Apr 2025 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41640 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |