Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento
Mallozzi, Matteo (A.A. 2023/2024) Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 48. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Background teorico. Il consumatore nel nuovo mondo del phygital. Social media: il contenuto diventa prodotto. Analisi della letteratura. Metodologia. Creazione degli stimoli. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 39-44.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2025 14:09 |
Last Modified: | 07 May 2025 14:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42014 |
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