Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento
Mallozzi, Matteo (A.A. 2023/2024) Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 48. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Background teorico. Il consumatore nel nuovo mondo del phygital. Social media: il contenuto diventa prodotto. Analisi della letteratura. Metodologia. Creazione degli stimoli. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 39-44.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Research methodology for marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 May 2025 14:09 | 
| Last Modified: | 07 May 2025 14:09 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42014 | 
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