Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento

Mallozzi, Matteo (A.A. 2023/2024) Dal feed alla realtà: come fonte e contenuto influenzano la transizione online to offline per i prodotti di intrattenimento. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 48. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Background teorico. Il consumatore nel nuovo mondo del phygital. Social media: il contenuto diventa prodotto. Analisi della letteratura. Metodologia. Creazione degli stimoli. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 39-44.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Pichierri, Marco
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2025 14:09
Last Modified: 07 May 2025 14:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42014

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