Influenza del drive to store sulle scelte del consumatore

Belvedere, Angelo (A.A. 2023/2024) Influenza del drive to store sulle scelte del consumatore. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il drive to store come asset differenziale per le aziende. Mobile marketing: la rivoluzione del paradigma del commercio tradizionale. Limiti del mobile marketing: differenze tecniche e comportamentali. Il proximity marketing. La comunicazione call-to-action. Il drive to store. Literature review. Metodi di revisione della letteratura. Report della literature review e identificazione dei gap di ricercar. Ipotesi di ricerca tra le variabili. Moderated mediation model. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Analisi dei dati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Digital marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 May 2025 14:52
Last Modified: 15 May 2025 14:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42153

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item