Influenza del drive to store sulle scelte del consumatore
Belvedere, Angelo (A.A. 2023/2024) Influenza del drive to store sulle scelte del consumatore. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il drive to store come asset differenziale per le aziende. Mobile marketing: la rivoluzione del paradigma del commercio tradizionale. Limiti del mobile marketing: differenze tecniche e comportamentali. Il proximity marketing. La comunicazione call-to-action. Il drive to store. Literature review. Metodi di revisione della letteratura. Report della literature review e identificazione dei gap di ricercar. Ipotesi di ricerca tra le variabili. Moderated mediation model. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Analisi dei dati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-55.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 May 2025 14:52 |
Last Modified: | 15 May 2025 14:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42153 |
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