Valorizzare l'identity del made in Italy: il ruolo della realtà aumentata nel settore alimentare

Vignoli, Valeria (A.A. 2023/2024) Valorizzare l'identity del made in Italy: il ruolo della realtà aumentata nel settore alimentare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Revisione della letteratura. Il ruolo della disclosure nel marketing alimentare. Innovazione e marketing alimentare: le realtà immersive. Conceptual framework. Utilizzo della realtà aumentata (AR). Consapevolezza dell'autenticità dei prodotti “made in Italy”. Metodi. Partecipanti. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 30-36.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Amatulli, Cesare
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jun 2025 08:05
Last Modified: 05 Jun 2025 08:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42279

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item