Valorizzare l'identity del made in Italy: il ruolo della realtà aumentata nel settore alimentare
Vignoli, Valeria (A.A. 2023/2024) Valorizzare l'identity del made in Italy: il ruolo della realtà aumentata nel settore alimentare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Revisione della letteratura. Il ruolo della disclosure nel marketing alimentare. Innovazione e marketing alimentare: le realtà immersive. Conceptual framework. Utilizzo della realtà aumentata (AR). Consapevolezza dell'autenticità dei prodotti “made in Italy”. Metodi. Partecipanti. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 30-36.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jun 2025 08:05 |
Last Modified: | 05 Jun 2025 08:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42279 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |