Contraffazione ingannevole nei mercati C2C, analisi dell'impatto dei sistemi d'autenticazione sulle intenzioni d'acquisto
Ruocco, Antonio Flavio (A.A. 2023/2024) Contraffazione ingannevole nei mercati C2C, analisi dell'impatto dei sistemi d'autenticazione sulle intenzioni d'acquisto. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Implicazioni manageriali. L’insostenibilità della moda: cosa si nasconde dietro i nostri vestiti. La sostenibilità come cura ad un malessere dilagante. Le declinazioni della moda. Il lusso popolare. Soluzioni alternative e abbigliamento pre-amato. Le piattaforme peer-to-peer ed il mercato online degli SHC. Il mercato dei prodotti contraffatti. Conseguenze derivanti dall’implementazione di sistemi d’autenticazione. Revisione della letteratura. La proliferazione delle piattaforme C2C e le sue articolazioni. I servizi d’autenticazione come risposta alle necessità dei clienti. Il rischio percepito. La fiducia e la sua influenza nelle piattaforme C2C. Research gap, svuluppo delle ipotesi e modello concettuale. Ricerca sperimentale. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 60-70.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Giannaccari, Andrea |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jun 2025 16:04 |
Last Modified: | 05 Jun 2025 16:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42323 |
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