Materiale del packaging e intenzioni dei consumatori: percezioni di autenticità e salubrità e l’effetto moderatore di elaborazione visiva e tipo di prodotto
Santostasi, MariaElena (A.A. 2024/2025) Materiale del packaging e intenzioni dei consumatori: percezioni di autenticità e salubrità e l’effetto moderatore di elaborazione visiva e tipo di prodotto. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Analisi della letteratura e ipotesi di ricerca. Rassegna della letteratura. Il modello concettuale. Sviluppo delle ipotesi. Metodologia e risultati. Procedura. Il pre-test. Il main study. Discussione dei risultati e implicazioni della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 69-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Pichierri, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Aug 2025 10:43 |
Last Modified: | 06 Aug 2025 10:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43072 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |