Materiale del packaging e intenzioni dei consumatori: percezioni di autenticità e salubrità e l’effetto moderatore di elaborazione visiva e tipo di prodotto

Santostasi, MariaElena (A.A. 2024/2025) Materiale del packaging e intenzioni dei consumatori: percezioni di autenticità e salubrità e l’effetto moderatore di elaborazione visiva e tipo di prodotto. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Marco Pichierri, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Analisi della letteratura e ipotesi di ricerca. Rassegna della letteratura. Il modello concettuale. Sviluppo delle ipotesi. Metodologia e risultati. Procedura. Il pre-test. Il main study. Discussione dei risultati e implicazioni della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 69-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Pichierri, Marco
Thesis Co-Supervisor: Amatulli, Cesare
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Aug 2025 10:43
Last Modified: 06 Aug 2025 10:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43072

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item