Strategie di segmentazione, targeting e brand management nel gourmet food: una proposta di luxury casual dining: il caso Appetito
Lulli, Filippo (A.A. 2024/2025) Strategie di segmentazione, targeting e brand management nel gourmet food: una proposta di luxury casual dining: il caso Appetito. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Origine del concetto di luxury casual dining. Il problema manageriale alla base della ricerca. Lineamenti di analisi della letteratura rilevante. Gap rilevati nella letteratura e rilevanza dello studio. Metodologia di ricerca. Framework teorico integrato. Metodologia e disegno della ricerca. Fonti primarie e secondarie. Validità, attendibilità e limiti metodologici. Lusso accessibile e customer experience: risultati della ricerca empirica su appetito. Fase 1: ricerca qualitativa (interviste in profondità). Fase 2: la ricerca quantitativa (survey e costruzione del questionario). Risultati quantitativi e verifica delle ipotesi. Integrazione dei risultati (triangolazione qualitativo-quantitativa).
References
Bibliografia: pp. 81-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cardamone, Ernesto |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Sep 2025 09:52 |
Last Modified: | 30 Sep 2025 09:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43373 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |